Skip to content

Le Condizioni generali regolano i diritti e gli obblighi di entrambe le parti, ovvero KOČEVAR in sinovi doo (di seguito il fornitore) e l’acquirente di prodotti e / o servizi (di seguito l’acquirente).

Le Condizioni generali della Società sono parte integrante di qualsiasi contratto, offerta o fattura proforma.

Il provider è il proprietario e l’operatore del sito. Il sito offre una panoramica delle offerte dell’azienda, offre opportunità di shopping online sicure e informazioni sulla società.

Funzionalità e prestazioni

Il negozio online è facile da usare. È diviso in tre fasi, vale a dire:

  • Passaggio 1: ricerca articoli (trova l’articolo che desideri aggiungere al carrello)
  • Passaggio 2: rivedere l’ordine (selezionare pagamento e consegna)
  • Passaggio 3: immissione dei dati (immissione delle informazioni del cliente e completamento dell’ordine

Il contratto (ordine) concluso viene archiviato elettronicamente sul server del provider ed è accessibile all’acquirente via e-mail (formato .pdf o .html), se presenta una richiesta.

Modalità di pagamento, ritiro e consegna

Puoi pagare gli articoli ordinati tramite fattura.

Prezzi del prodotto

I prezzi online sono stabiliti ed espressi in euro e non includono l’IVA. La Società si riserva il diritto di modificare i prezzi se cambiano quantità, descrizioni, colori, dimensioni, posizioni o qualsiasi altro fatto che costituisce la base del calcolo del prezzo. In caso di sconti, non vengono sommati. Le campagne sono esenti da sconti.

Restituzione della merce, diritto di recesso dell'acquirente – contratto

L’acquirente ha il diritto di restituirci la merce ordinata per qualsiasi motivo 14 giorni dalla data di ricezione. È inoltre sufficiente avvisarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce per posta a KOČEVAR in sinovi doo, Sončna cesta 10, SI-3313 Polzela o via e-mail a info@kocevar.eu. Il periodo di restituzione per gli articoli ordinati è di 30 giorni dalla data dell’avviso di recesso – acquisto. L’acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce. Se il consumatore ha già iniziato a utilizzare gli articoli ordinati, purtroppo il recesso dal contratto non è più possibile.

Recesso dell'offerente dal contratto

Sicurezza

Il fornitore utilizza misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere le tue informazioni da manipolazione, perdita, distruzione o accesso non autorizzato. Utilizziamo inoltre un firewall standard e una protezione con password per garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni personali che raccogliamo online. Quando trattiamo le tue informazioni personali, prendiamo misure progettate per proteggere tali informazioni da perdita, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione o distruzione. In ogni caso, i dati non possono essere protetti da alcuna perdita, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, modifica o distruzione, ma ci sforziamo di prevenire tali eventi sfortunati.

Protezione dei dati e privacy

Il fornitore non è responsabile delle informazioni inserite dagli utenti che ordinano gli articoli

Tutti i dati ottenuti dall’ordine degli articoli saranno utilizzati esclusivamente per la comunicazione reciproca (fornitore – utente) e le registrazioni del fornitore e non saranno inoltrati a terzi. Il fornitore si riserva il diritto di inviare aggiornamenti all’indirizzo e-mail dell’utente info@kocevar.eu. L’utente può annullare l’iscrizione alla ricezione di aggiornamenti in qualsiasi momento.

Ci impegniamo a proteggere le tue informazioni in conformità con la legge sulla protezione (ZVOP-1-UPB1).

Fare veri errori
  • Alla ricerca di eventuali errori materiali (reclami) degli articoli, l’acquirente deve inviare una richiesta (descrizione del reclamo, problema …) per iscritto a mezzo raccomandata all’indirizzo del fornitore. È obbligato a farlo non più di 3 giorni dopo aver trovato (occorrenza) un vero errore. Nel frattempo, è obbligato a segnalare un reclamo per errore materiale. Il reclamo deve contenere informazioni accurate sull’acquirente, il numero di fattura emesso dal fornitore e la causa del danno (se identificabile)
  • Entro 8 giorni dal ricevimento della richiesta, l’offerente dovrà rispondere per iscritto con ulteriori istruzioni per la richiesta di un errore material o nel caso di una richiesta di risarcimento, possiamo scambiare l’articolo o rimborsare l’importo al tuo TRR.
Garanzia

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 12 mesi.

Limitazione di responsabilità

Sebbene il fornitore gestisca il sito con la dovuta cura per fornire informazioni accurate e informazioni aggiornate, non si assume alcuna responsabilità per la sua accuratezza e integrità. Si riserva il diritto di modificare il contenuto di questi siti Web in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, per qualsiasi motivo e senza preavviso.

Tutti gli utenti utilizzano tutto il contenuto pubblicato a proprio rischio. Pertanto, in nessun caso il fornitore o qualsiasi persona fisica o giuridica coinvolta nella preparazione e produzione di questi siti Web sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’accesso alle informazioni su questi siti e dall’uso e / o incapacità di utilizzare queste informazioni e / o per eventuali errori o difetti nel loro contenuto.

Avviso ZIsRPS

Il fornitore informa i visitatori del sito Web, i clienti potenziali ed esistenti che hanno lo status di consumatore ai sensi dell’articolo 4, primo comma, dello ZIsRPS, ai sensi dell’articolo 32, terzo comma, dello ZIsRPS, che non riconosce alcun contraente dell’IRPS competente a risolvere una controversia del consumatore che il consumatore può iniziare in conformità con la presente legge, il che significa che eventuali controversie, se le parti non riescono a risolverli di comune accordo, devono essere risolte dinanzi a un tribunale competente.

I termini e le condizioni sono validi dal 01.09.2019 fino alla cancellazione o eventuali modifiche.

Torna su